FANDOM

Gran Majini
359px-RE5BigManMajini
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2009
Creato con:Las Plagas
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
Apparizioni:

Resident Evil 5

[Fonte] · [Modifica]

Il Gran Majini (Big Man Majini in inglese) è un tipo speciale di Majini apparso in Resident Evil 5. I Gran Majini sono degli uomini robustissimi infettati dalle Plagas di Tipo 2, e sono facilmente riconoscibili per la loro stazza e il loro abbigliamento, che consiste solamente in dei calzoncini che possono essere di colore bianco o mimetico. Nonostante tutto, il loro aspetto è stranamente più normale di quello degli altri Majini. Questi Majini sono fuori dal comune, in quanto resistentissimi e potentissimi. Essendo disarmati, attaccano con dei devastanti pugni che fanno volare all'indietro le loro vittime. Quando il loro nemico è a distanza ravvicinata, lo atterrano con un potente attacco a due mani. Sono inoltre molto resistenti alle armi da fuoco di calibro inferiore. Quando vengono sconfitti, i Gran Majini rilasciano un Bracciale .

Durante la loro missione a Kijuju, Chris Redfield e Sheva Almoar incontrano un numero ridotto di Gran Majini, e spesso questi sono accompagnati da altri Majini o da branchi di Adjule. Nel minigioco I Mercenari, i Gran Majini sono nemici frequenti nelle Miniere e nella Prigione.