FANDOM

Hunter II
Hunter ii
Nome giapponese:
  • ハンターII (Hantā II?)
  • ハンター改 (Hantā aratame?)
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano e rettile
Creato con:Virus T
Informazioni di gameplay
Apparizioni:
File correlati:

Hunter II (file)

[Fonte] · [Modifica]

L'Hunter II o Improved Hunter[1] era un modello migliorato della B.O.W. Hunter sviluppato dall'azienda concorrente della Umbrella Corporation.[2]

Storia Modifica

Durante l'incidente della villa del 1998, l'Hunter α si dimostrò una B.O.W. quasi impeccabile e il suo elevato grado di perfezione attirò l'attenzione di numerose aziende.[3] Poco prima della distruzione del Centro di Ricerca Arklay, Albert Wesker rubò i dati di sviluppo dell'Hunter e li consegnò all'azienda concorrente della Umbrella Corporation, che poté così svilupparne una versione migliorata.[2][3]

L'azienda concorrente sviluppò anche lo Sweeper, una variante dotata di artigli velenosi utilizzata per eliminare le vittime sfuggite all'Hunter II.[3]

Il 27 dicembre 1998, l'H.C.F. impiegò un gran numero di Hunter II e Sweeper nell'attacco all'Isola di Rockfort e alla Base Antartica della Umbrella.

Caratteristiche Modifica

Le caratteristiche fisiche e le proprietà offensive dell'Hunter II erano le stesse dell'Hunter α ma, a differenza di quest'ultimo, che attaccava qualsiasi bersaglio senza fare distinzioni, l'Hunter II era in grado di concentrarsi su bersagli specifici grazie all'ausilio di un dispositivo di sorveglianza semovente.[3]

Galleria Modifica

Note Modifica

  1. BIOHAZARD CODE: Veronica Kanzenban Kaitai Shinsho
  2. 2,0 2,1 Hunter II (file)
  3. 3,0 3,1 3,2 3,3 INSIDE OF BIOHAZARD THE DARKSIDE CHRONICLES
B.O.W.