Under Taker
Under taker survivor
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Informazioni sullo sviluppo
Scopo:B.O.W. incaricata di eliminare le prove
Stato:Inattivo
Informazioni di gameplay
Apparizioni:

Resident Evil Survivor

[Fonte] · [Modifica]

Gli Under Taker, soprannominati anche Umbrella Trashsweeper o semplicemente UT, erano delle B.O.W. umanoidi create dalla Umbrella Corporation. Il loro compito era eliminare ogni prova che avrebbe potuto incriminare la compagnia, inclusi i testimoni.

Storia Modifica

Il 24 novembre 1998 l'unità UT fu inviata a Sheena Island con gli obiettivi di eliminare ogni prova dell'epidemia di virus T scoppiata a causa della sconsideratezza di Vincent Goldman e di distruggere l'intera isola utilizzando il dispositivo di autodistruzione dell'impianto di ricerca. Non sono stati riscontrati ulteriori impieghi di questa B.O.W. dopo l'incidente di Sheena Island.

Caratteristiche Modifica

L'Under Taker era equipaggiato con un visore notturno e una mitragliatrice Heckler & Koch MP5. La sua conformazione fisica era piuttosto abnorme, con delle braccia insolitamente lunghe e una postura ingobbita. Era abbastanza intelligente da riuscire a maneggiare correttamente le armi da fuoco e capire gli ordini impartitigli da un comandante umano. Gli Under Taker erano programmati per dissolversi quando venivano uccisi o quando portavano a termine la loro missione.

Galleria Modifica

B.O.W.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.